Avviso pubblico: consultazione pubblica per la predisposizione della sezione "rischi corruttivi e trasparenza" del piano integrato di attivita' e organizzazione (piao) 2024-2026

Consultazione pubblica per la predisposizione della sezione "rischi corruttivi e trasparenza" del piano integrato di attivita' e organizzazione (piao) 2024-2026

Data :

17 gennaio 2024

Descrizione

Il Comune di Ragogna, dovendo provvedere, entro il 31 gennaio 2024, alla predisposizione della sezione "rischi corruttivi e trasparenza" del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il triennio 2024-2026, intende avviare una consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte e osservazioni attraverso il coinvolgimento di cittadini, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio (stakeholders esterni), nonché di tutti i soggetti interni all'Amministrazione (stakeholder interni).

La scadenza per la presentazione delle osservazioni è fissata per le ore 10,00 del 30 gennaio 2024.

AVVISO_AGLI_STAKEHOLDERS_-signed
modulo osservazioni