Benefici per l'abbattimento delle rette di frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia. anno educativo 2024/2025

10 aprile 2024

Al fine di dare massima diffusione alle famiglie potenzialmente interessate, si informa che dal 31 marzo scorso è possibile presentare domanda di contributo relativamente ai benefici per la frequenza di nidi, servizi educativi domiciliari, spazi gioco, centri per bambini e genitori e servizi sperimentali accreditati per l’anno educativo 2024/2025.

Di seguito il link alla sezione del sito internet regionale con tutte le informazioni e l’accesso al portale per la presentazione delle domande: