Corso pratico di lingua friulana a Ragogna

Il corso inizia il giorno giovedì 21 settembre 2023 dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

Data inizio :

21 settembre 2023

Data fine:

21 settembre 2023

Inizia l’edizione 2023 dei corsi pratici di lingua friulana organizzati dalla Società Filologica Friulana. Nei corsi pratici si studieranno la grammatica e la grafia della lingua friulana.

Si dialogherà degli aspetti storici, culturali, letterari e della cultura popolare.

Le lezioni si svolgeranno ogni giovedì presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale in Via Roma a Ragogna.

Il docente è il sig. Giorgio Pascoli.

Il corso è gratuito e aperto a tutti.

Iscrizioni alla mail gjorgjopascui@katamail.com   cellulare 3890860561

Progetto finanziato dall’ARLeF - Agenzia Regionale per la Lingua Friulana e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

L’attestato di frequenza sarà consegnato a chi frequenterà almeno il 70% delle lezioni ed è titolo regionale per entrare nelle liste regionali degli insegnanti con competenza in lingua friulana.

E tache la edizion 2023 dai cors pratics di lenghe furlane, inmaneâts de Societât Filologjiche Furlane. Tai cors pratics si studiin la gramatiche e la grafie de lenghe furlane. Si fevele ancje dai aspiets storics, culturâi, leteraris e des tradizions popolârs.

A tacâ di joibe 21 di setembar des 5:30 aes 7:00 soresere

Lis lezions a laran indevant ogni joibe Alì de sale de gnove Biblioteche (vie Rome in Vile) Il cors al è tignût dal docent Gjorgjo Pascoli Il cors al è sore nuie e al è viert a ducj Iscrizions: gjorgjopascui@katamail.com / ₊39 389 086 0561 Progjet finanziât de ARLeF -Agjenze Regjonâl pe Lenghe Furlane e de Regjon Autonome Friûl Vignesie Julie L’atestât di frecuence al ven dât a cui che al frecuente almancul il 70% des oris di lezion.

Al è titul regjonâl par jentrâ te Liste Regjonâl dai insegnants cun competencis di lenghe furlane.

Rivolto a tutti

21 set