Contributo Dote famiglia 2023

Data :

23 marzo 2022

Descrizione

La Dote Famiglia è un contributo regionale rivolto ai figli minori fino ai 18 anni non compiuti per incentivare la fruizione di prestazioni e servizi di carattere educativo, ludico e ricreativo e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi. Il contributo potrà essere richiesto per le spese   sostenute dal 1 ° gennaio al 31 dicembre 2023.
La domanda di Dote famiglia potrà essere richiesta dai titolari di Carta Famiglia in corso di validità esclusivamente in modalità telematica  attraverso il front end  dedicato, entro il termine del 31 dicembre 2023.
E' possibile accedere al portale solo attraverso una delle seguenti modalità: SPID - Sistema pubblico di identità digitale , CIE - Carta d’identità elettronica italiana, CRS – Carta Regionale dei Servizi

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina web dedicata al servizio sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.