Note operative per la gestione rifiuti urbani

Allerta PCR n° 29 / 2023

Data :

2 novembre 2023

Descrizione

Facendo seguito all'allerta Regionale emessa dalla Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia, che identifica lo stato di allerta rosso per tutta la ex provincia di Udine, e alla conseguente Ordinanza del Prefetto di Udine che dispone la sospensione delle attività scolastiche fino al giorno 03/11/2023, con la presente si informano gli spettabili Enti delle temporanee modifiche alle modalità di erogazione dei servizi di gestione dei rifiuti urbani nel territorio servito, determinate in ottica cautelativa per gli utenti e gli operatori coinvolti.

In particolare, si segnala che:
1) tutti i Centri di Raccolta Comunali gestiti da A&T 2000 saranno chiusi dalle 13:00 di oggi giovedì 02/11/2023 e tutta la giornata di venerdì 03/11/2023;
2) le raccolte domiciliari e stradali proseguiranno come da calendario, fatta salva l'emanazione, di ulteriori provvedimenti o motivi legati alla sicurezza nella circolazione stradale o incolumità per gli operatori, al momento non prevedibili; in tali circostanze i nostri Uffici prenderanno contatto direttamente con le Amministrazioni interessate.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?