Ultima modifica 27 ottobre 2023

I progetti riguardano interventi finalizzati alla:
a) prevenzione e mitigazione dei rischi connessi al rischio idrogeologico e messa in sicurezza dei centri abitati;
b) messa in sicurezza degli edifici (miglioramento e adeguamento sismico);
c) efficienza energetica degli edifici e degli impianti di illuminazione pubblica.

L’investimento 2.2 si colloca nell’ambito della Missione 2, Componente 4 (M2C4) del PNRR dedicata alla tutela del territorio e della risorsa idrica.

Di seguito si riportano i progetti “Finanziati dall’Unione europea - NextGenerationEU” nell’ambito del P.N.R.R. afferente la Missione 2, Componente 4, Investimento 2.2 “Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei Comuni” PICCOLE OPERE (art. 1, commi 29 e ss., L. n. 160/2019):

Annualità 2020

Interventi volti all’efficientamento energetico della sede municipale - Rimozione, fornitura e posa in opera di serramenti del municipio e sala consigliare.

Annualità 2021

Manutenzione straordinaria dell’immobile di proprietà comunale “Casa Morgul”.

Annualità 2022

Efficientamento energetico dell’impianto di riscaldamento dell’ala che ospita l’ufficio tecnico e la sala consiliare.

Annualità 2023 - 2024

Lavori di "Sviluppo territoriale sostenibile e messa in sicurezza del patrimonio comunale - Fraz. Muris"

M2C4 Inv. 2.2. lett. a)

per approfondimenti: M2C4 Investimento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni | Ministero dell‘Interno